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"Remember, this is not just a story, this is our future" Partendo da questa premessa, la trama inizia a dipanarsi attraverso una struttura che è il vero e proprio fiore all'occhiello del titolo: ci viene promessa un'interazione capace di modificare e stravolgere la narrazione. ,Il giocatore controlla, uno alla volta, i personaggi principali (Connor Kara e Markus)  muovendoli come in un film interattivo potendo analizzare l'ambiente circostante e interagire con esso. I dialoghi con altri personaggi hanno scelte multiple, mentre le scene dinamiche sono scandite dai Quick-Time Event (QTE). Ogni azione eseguita o non eseguita, ogni QTE riuscito o fallito e ogni scelta di dialogo intrapresa stabiliscono l'allineamento caratteriale dei personaggi principali, il loro rapporto con quelli che li circondano e, soprattutto, hanno un grande peso sullo svolgimento della trama, andando a modificare gli eventi nel corso del gioco. Per questo la nostra storia andrà esattamente lungo la direzione che NOI giocatori abbiamo deciso, o comunque influenzato, attraverso le nostre scelte e i nostri errori.