GDF creative studio: STORIA

    LOGO GDF       STORIA   |   MATERIALI  |   GALLERIA  |   VIDEO   |  SHOP           icona easty gdfcreativestudio      icona ig gdfcreativestudio      icona fb gdfcreativestudio     

G E S S I C A  D I  F E B O  D E S I G N :  S T O R I A

Astuccio margherite ricamate GDFCome decoratore, spesso mi creavo degli elastici per abbinarli ai miei abiti e tenere i capelli raccolti mentre dipingevo. Un anno, nello spirito del Natale, ho deciso di fare uno scrunchie per mia cugina Lorenza, con una differenza fondamentale per adattarsi alle sue ciocche super crespe e sfibrate: è stato realizzato in pura seta. Da quel momento è nato il brand: ho ricevuto molte richieste, prima da amiche e poi si è allargato il giro. Pack GDFAvanti veloce di un anno: sono passata dal creare elastici per me stessa, lavorando nel seminterrato dei miei genitori, a lavorare ora nel mio laboratorio.Tuttavia, non importa quanto diventiamo grandi, saremo sempre prima di tutto un'azienda a conduzione familiare. Con mia madre che mi aiuta a tagliare e scegliere il tessuto e mio fratello che, ogni tanto, si occupa delle consegne, c'è un'incredibile quantità di amore che va a creare ogni singolo elastico.

Scrunchie in seta con sacchetto in tela di cotoneDisegnare è sempre stato il centro della mia felicità. Ho sempre amato creare qualcosa di bello dal nulla e usare la mia arte per evocare sentimenti nelle persone. Ora che ho iniziato a creare accessori con tessuto, posso fare ciò che amo e incorporare opere d'arte disegnate a mano nelle grafiche dei miei scrunchie o nei ricami fatti a mano. Ho incorporato profondamente il mio primo amore per l'arte in questo lavoro. Ogni aspetto delle mie confezioni, fino alle etichette di carta, funge da tela per l'espressione artistica.Shopper MUM GDF

La vita è troppo breve per non seguire i tuoi sogni solo perché hai paura di non essere abbastanza bravo. Credo davvero che se sei coerente nella tua passione e nel lavoro, non c'è niente che non puoi ottenere.

I materiali che spesso mi ritrovo ad usare sono: la seta, il lino e il cotone. Mi dedico alla cura dei dettagli in assoluto e alla ricerca della materia prima partendo, appunto, dal tessuto.

G E S S I C A   D I   F E B O   D E S I G N

LOGO ABAQ GDF